Scappa da questo terrificante ufficio infinito
C'è una leggenda metropolitana creepypasta che racconta la storia di un labirinto infinito di uffici costruiti in modo casuale. Può essere riconosciuto per le sue inconfondibili pareti gialle, i ronzii di luci fluorescenti tremolanti e un odore sgradevole di moquette bagnata. Ebbene, questo titolo ci immerge completamente in quest'incubo.
Basato sulla leggenda urbana creepypasta
Backrooms è un'avventura grafica horror in prima persona e con grafica in 3D che ci immerge nella raccapricciante leggenda urbana. In questo gioco ci chiudono in un labirinto di milioni di stanze molto simili tra loro e il nostro obiettivo è quello di fuggire in qualsiasi modo prima che scada il tempo.
Per giocare abbiamo bisogno solo di due dita: il pollice sinistro per andare avanti e il pollice destro per controllare la telecamera e la direzione. Fondamentalmente dobbiamo trovare il suono che ci indica l'uscita. L'occhio situato nella parte inferiore dell'interfaccia si apre quando stiamo guardando nella giusta direzione. Inoltre, in alcune camere incontreremo "amici" che fanno rumore... ma non dovremmo guardarli per troppo tempo.
Devi trovare l'uscita, ma, naturalmente, alcuni "amici" non vogliono che tu te ne vada.
Il grande vantaggio di questo titolo è che i livelli si generano in modo casuale, quindi non ci sono due partite uguali. Inoltre, ha anche tre modalità di gioco (classica, sorda e libera) e diversi livelli di difficoltà.
Questi sono gli unici ingredienti di cui abbiamo bisogno per divertirci (e terrorizzarci). Così, il download del file APK ci offre un'esperienza inquietante che con pochissimo riesce a smuovere qualcosa dentro di noi. Attenzione, non è un gioco adatto alle anime sensibili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo